iL MIGLIOR AUGURIO PER NATALE

Quando ti guardi allo specchio chi vedi?

In tutta coscienza se vedi una persona rancorosa, incazzata e avvilita, ogni occasione che ti si presenterà di fronte potrà portare solo rancore, incazzature, tristezza. 

Siamo le storie che ci raccontiamo, ne sono sempre più sicuro. Bisogna essere obiettivi, capaci di metterci in discussione  e pronti a farci sorprendere.  

Se vogliamo essere (e apparire davanti allo specchio) come un abile coltivatore di magnolie, allora è il momento di farlo, non ci sarà qualcun altro che lo farà per noi, il momento giusto non è domani, non è il primo di gennaio, è oggi. 

Inizia ora, inizia dai tuoi sogni, non da quelli di qualcun altro. 

Diventa chi vuoi essere, lavoraci su, un passo via l’altro.

Troppo facile, al giorno d’oggi, credere di voler essere qualcun altro, trainati dai social, dalle mode, dalla vita meravigliosa, finta e “filtrata” degli altri. Troppo rischioso inseguire qualcosa che non ci appartiene, la possibilità di vedere uno sconosciuto in quello specchio è davvero altissima.

Perciò fatti un regalo di Natale: inizia il tuo viaggio. Diventa chi vuoi essere, senza troppi pensieri, spegni la luce del bagno quando esci e vai!!! E’ ora partire!!!

Dal cuore,  buon Natale !!!

Share this content:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *