IL COVID-19 HA SEGNATO LA NOSTRA VITA
Bravo bella scoperta!!! Inevitabilmente ci ha lasciato qualcosa, in ognuno di noi è intervenuto un cambiamento, non siamo migliori, non siamo peggiori, siamo semplicemente
Queste tre parole sono sempre state la chiave di quello che faccio.
Sono Alessandro Cappellato, vivo a Varese, la città giardino, ho 49 anni, sposato e padre di Alice.
Il filo conduttore della mia vita è aiutare le persone a migliorare lo stato delle cose. Ogni esperienza professionale e anche personale si riconduce a questo.
La mia passione è nel miglioramento, nell’appagamento da risultato ottenuto, per me e per chi mi sta vicino.
Chi non ricorda con soddisfazione la prima volta suo figlio/a ha fatto qualche metro in bicicletta senza rotelle?
La mano che si stacca dalla sella, qualche pedalata insicura e poi via! Veloci come il vento!
Come fare a dimenticare quello sguardo soddisfatto e felice?
A conti fatti quello che mi piace fare, oggi, attraverso le mie competenze, le mie capacità la mia esperienza è aiutarti a raggiungere un obiettivo, aiutarti a diventare un AMMINISTRATORE CONTENTO.
Assolutamente no, ho una vita un po’ “movimentata”, sono un papà separato e orgogliosamente presente malgrado Alice abiti a 40 km da me, mi sono risposato e sono anche un personal training certificato.
Amo viaggiare, meglio se in moto, adoro i cani e soprattutto la mia Pitbull Lilly.
Mi piace dare il massimo per chi ha fiducia in me.
Un serioso barbuto autoironico, un po’ allergico ai formalismi, ma molto incline alla forma e ancor di più alla sostanza.
Disponibile, schietto sincero. Non mi piacciono gli affabulatori e i ruffiani, gli arrivisti e i se “vuoi-puoi” -man.
Almeno a prima vista !!!
Lavoro con le persone, con i loro problemi e i loro sogni da ormai 20 anni. in questo settore ormai da 4, riuscendo a ritagliarmi un ruolo e una credibilità partendo praticamente da zero.
Perché se hai voglia di prenderti un po’ cura di chi sei, di cosa fai e soprattutto di come lo fai, una voce un po’ fuori dal coro potrebbe servirti.
‘Cambiare punto di vista, allargare la tua zona di confort, aggiungere stimoli nuovi alla quotidianità fatta di problemi, magnane e condominiali potrebbe avere molto senso e, mal che vada, ho contribuito a distrarti un pochino.
Mi sento di citare la persona senza la quale questo progetto non avrebbe mai preso corpo, Sebastiano Zanolli che scrive:
“Non ci salva mai da soli in un mondo cosi complesso”. Direttamente dal suo ultimo libro “Guerra o Pace”
Buon viaggio sentiti libero di contribuire con spunti, critiche, commenti.
Bravo bella scoperta!!! Inevitabilmente ci ha lasciato qualcosa, in ognuno di noi è intervenuto un cambiamento, non siamo migliori, non siamo peggiori, siamo semplicemente
PREGIUDIZIO: Opinione Preconcetta, Capace Di Fare Assumere Atteggiamenti Ingiusti, Specialmente Nell’ambito Del Giudizio O Dei Rapporti Sociali. Nessuno è immune. E’ impossibile non avere